Mittwoch, 28. März 2018

Oxy-cocaina olio

Oxy-cocaina olio
Forte dolore ai nervi
Sono Parkinson paziente di 61 anni e soffro anche sotto molto forte il dolore del nervo attraverso i miei dischi rotti premendo sui nervi. Due volte incurabile. Dalla clinica del dolore, ho assunto farmaci molto forti che apportano poco sollievo dal dolore. Ma anche gli effetti collaterali della ritenzione idrica nelle gambe, che stanno quasi scoppiando. Quando ho chiesto in clinica dolore se non ho potuto ottenere la cannabis, mi è stato detto che questo ottiene solo i malati di cancro che il loro dolore è sollevato! OK.! Così ho ordinato via internet privato l'olio di Oxy-cocaina al 2%. Un giorno, avrei potuto urlare di dolore, il mio pacco è stato consegnato con l'olio. Ho subito preso un miracolo 8 gocce e quello che il mio dolore del nervo terribile sono stati ridotti dopo circa 20 minuti in modo che potrei anche andare via per incontrare la nomina del mio medico. E 'stato circa 4 settimane fa. Da quel momento, prendo 8 gocce 3 volte al giorno e molto raramente ho dolore ai nervi. Dipende da quanto e cosa lavoro in un giorno. È facile dire: fantastico! Ora proverò a ridurre gradualmente i farmaci forti. Purtroppo devo farlo da solo, la clinica del dolore non ho alcun sostegno a riguardo. Forse allora la mia forte ritenzione idrica nelle gambe sarà migliore. Vediamo. In ogni caso, posso raccomandare caldamente l'olio di cocaina Oxy al 2% per il dolore ai nervi. Grazie per avere un tale rimedio.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen